fbpx Skip to main content

FRATELLI DESIDERI

Cucina a Casa tua

una Cena Stellata!

Fratelli Desideri offre, grazie alle loro preparazioni curate in ogni dettaglio, l'opportunità a chiunque di poter degustare i capolavori contemporanei dei più grandi chef stellati italiani nell'intimità della propria casa. Scoprendo così nuove frontiere del gusto straordinarie e sorprendenti.

CENE STELLATE

Andrea Larossa

Cacio e Pepe

Andrea ha voluto rivisitare la Cacio e Pepe reinterpretando questa antica ricetta, e trovando un trait d’union con le sue origini divise tra Nord e Sud.

Il protagonista indiscusso del piatto è un formaggio erborinato di altissima qualità, le cui note frizzanti vengono esaltate dalla dolcezza del Pepe di Sichuan e al contempo arrotondate dalle note morbide di una crema bianca di latte e panna. Il risultato è una ricetta tradizionale rivisitata in chiave stellata, da sempre presente nel nostro menu.

Carlo Cracco

L'Oro di Milano

Carlo firma questa magnifica rivisitazione del Risotto alla Milanese. Una ricetta che risale al 1574 alla tavola del vetraio Valerio di Fiandra, che era solito utilizzare lo zafferano per dare un colore speciale alle vetrate del Duomo di Milano.

Lo Zafferano in pistilli Safranum, un prodotto superiore di altissima qualità coltivato nel cuore delle langhe, viene esaltato dalle note dolci del pregiato cacao dell’Ecuador. Un preparato unico di brodo di carne, prodotto artigianalmente seguendo una ricetta segreta dei primi del 900, avvolge delicatamente tutti i sapori del piatto. Ad ogni assaggio percepirai la spinta dell’aceto di mele e dello scalogno a brunoise, i due ingredienti che completano armonicamente questo capolavoro.

Antonino Cannavacciuolo

O' Mare Mio

Il fumetto di Pesce di Villa Crespi, è l’ingrediente segreto del capolavoro di Antonino Cannavacciuolo.

Il piatto viene esaltato dalle note intense del riccio di mare e dall’abbraccio avvolgente dei pistilli di zafferano. 

E’ una ricetta magnifica, nella quale le tecniche di alta cucina creano un’accelerazione dei profumi del mare tipici della cucina tradizionale partenopea.

Francesco Aquila

Gli gnocchi di zio Bricco

Francesco Aquila vincitore della decima edizione di MasterChef Italia firma questa sorprendente Mystery Box: una vera esplosione di sapori per una ricetta gluten free che ti regalerà delle sensazioni al palato davvero inaspettate!

Il ribes nero, il cacao dell’Ecuador e le note di tartufo bianco suonano la sinfonia perfetta di questo capolavoro culinario!

Tommaso Arrigoni

Il Pesto de re

Il grande Chef Stellato Michelin milanese Tommaso Arrigoni, ci regala il suo secondo capolavoro “Gluten Free” di haute cuisine! E’ un piatto spettacolare, capace di far innamorare chiunque … anche chi è solito mangiare la pasta di grano duro

Impreziosito da un ingrediente nobile come il tartufo nero estivo, questo piatto regala al palato note frizzanti e fruttate grazie all’utilizzo del ribes.

Il Meal Kit è frutto della collaborazione con il pastificio Massimo Zero, che produce una pasta senza glutine dal sapore autentico, vero, puro, prodotta con le migliori farine di mais e riso, impastate con l’acqua e l’aria di Merano, per offrire un prodotto di qualità superiore, genuino e soprattutto buonissimo.

Christian Milone

Sua Maestà Bianco Tartufo

Con questa ricetta Christian ci introduce nell’aristocrazia della cucina piemontese: un gioco intenso e sorprendente di sapori e profumi del famoso Tartufo Bianco di Alba (Tuber Magnatum Pico) e del Tartufo Nero pregiato (Tuber Melanosporum).

Il Tartufo Bianco naturale è immerso in uno squisito burro di latte italiano, che migliora la mantecatura finale del riso. Il Tartufo nero viene presentato sotto forma di perle color caviale, per una rifinitura finale del piatto da vero Star Chef.

PANETTONE MILANO

Cracco - 1kg

Il panettone classico, tipico dolce Milanese realizzato attraverso una lenta lievitazione naturale.

Impasto soffice, appositamente studiato dallo Chef Carlo Cracco insieme al Pastry Chef Marco Pedron in grado di esaltare gli aromi naturali tipici del panettone artigianale.

PAPPE STELLATE

THE DETOX SUITE

Close Menu

Via Treviso 7, Signoressa (TV)

Lun 15:30-19:30
Mar - Ven 9:30-12:30, 15:30-19:30
Sab 9:30-13:00, 15:00-19:30
Dom chiuso