Gli amanti dei colori saranno finalmente contenti. Gli appassionati dal nero come colore “salvavita” un po’ meno. Per questa stagione dal sapore frizzantino non poteva che essere così: il nero esce (per alcuni brand) di scena e i colori “meno autunnali” diventano i nuovi protagonisti, salvando fortunatamente il marrone.

Dolce, classico ma anche rock. Il marrone è il nuovo standard di eleganza che sostituisce l’eterno nero e si batte per un posto nella hall of fame dei colori must have di questa stagione. Avvistato su tutte le passerelle delle più grandi sfilate, il colore del cioccolato e tutte le sue nuances sono un po’ come la prima cotta: non la scordi mai, al massimo la accantoni per una decina di anni (anche 30 ormai) e quando meno te lo aspetti te la ritrovi di fronte.
Il consiglio degli stylist è di indossarlo dalla testa ai piedi giocando con le sue sfumature… ma senza dimenticare gli accessori!
E per dare un twist vibrante ai look nei giorni più freddi? Blu elettrico e rosso.
Il blu abbinato a elementi in beige o bianco per un’eleganza senza tempo o in match con le stesse nuances per uno stile più incisivo. Il rosso invece, proposto sulle passerelle in tre versioni Red Alert, Winery e Fire Whirl, non lascia spazio alle scuse: va indossato, qualunque sia il tuo mood.
Scopri queste e molte altre tendenze del fashion nel nostro nuovo concept store sulla via Feltrina a Signoressa (TV).