fbpx Skip to main content
Moda

Nero per l’autunno-inverno 21/22? Dimenticalo!

By 18/10/2021Novembre 11th, 2021No Comments

Gli amanti dei colori saranno finalmente contenti. Gli appassionati dal nero come colore “salvavita” un po’ meno. Per questa stagione dal sapore frizzantino non poteva che essere così: il nero esce (per alcuni brand) di scena e i colori “meno autunnali” diventano i nuovi protagonisti, salvando fortunatamente il marrone.

Dolce, classico ma anche rock. Il marrone è il nuovo standard di eleganza che sostituisce l’eterno nero e si batte per un posto nella hall of fame dei colori must have di questa stagione. Avvistato su tutte le passerelle delle più grandi sfilate, il colore del cioccolato e tutte le sue nuances sono un po’ come la prima cotta: non la scordi mai, al massimo la accantoni per una decina di anni (anche 30 ormai) e quando meno te lo aspetti te la ritrovi di fronte.

Il consiglio degli stylist è di indossarlo dalla testa ai piedi giocando con le sue sfumature… ma senza dimenticare gli accessori!

E per dare un twist vibrante ai look nei giorni più freddi? Blu elettrico e rosso

Il blu abbinato a elementi in beige o bianco per un’eleganza senza tempo o in match con le stesse nuances per uno stile più incisivo. Il rosso invece, proposto sulle passerelle in tre versioni Red Alert, Winery e Fire Whirl, non lascia spazio alle scuse: va indossato, qualunque sia il tuo mood.

Scopri queste e molte altre tendenze del fashion nel nostro nuovo concept store sulla via Feltrina a Signoressa (TV).

Close Menu

Via Treviso 7, Signoressa (TV)

Lun 15:30-19:30
Mar - Ven 9:30-12:30, 15:30-19:30
Sab 9:30-13:00, 15:00-19:30
Dom chiuso